La stagione invernale continua | 24 gennaio 2014 - Capanna Mautino
547
post-template-default,single,single-post,postid-547,single-format-standard,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor child-child-ver-1.0.0,vigor-ver-2.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

La stagione invernale continua | 24 gennaio 2014

La stagione invernale continua | 24 gennaio 2014

Grazie alle ultime nevicate anche a bassa quota la copertura è continua e abbondante. La strada militare è ben battuta dai mezzi dell’esercito quindi ciaspole e sci non sono strettamente necessari per raggiungere il rifugio. Sul sentiero e da Sagnalonga potrebbero tornare utili (buona traccia anche nel bosco). Dal rifugio in poi per muoversi agevolmente sono invece indispensabili. Tutti gli accessi sono sicuri e privi di pericoli.

Capanna Mautino sarà aperta nel week-end del 25/26 gennaio. Dal 1 febbraio apertura continuativa sino a fine marzo (in base ovviamente alle condizioni della neve). Vi chiediamo cortesemente di prenotare con un certo anticipo soggiorni e pranzi per poter organizzare al meglio i rifornimenti e l’accoglienza in rifugio. Grazie mille. A presto.

Per informazioni e prenotazioni