Sabato 12/09/20 | "Ritratto di Italia" con Franco Borrelli - Capanna Mautino
50871
post-template-default,single,single-post,postid-50871,single-format-standard,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor child-child-ver-1.0.0,vigor-ver-2.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Sabato 12/09/20 | “Ritratto di Italia” con Franco Borrelli

Sabato 12/09/20 | “Ritratto di Italia” con Franco Borrelli

Sabato 12 settembre ’20 ore 20,30 circa “Ritratto di Italia” serata di racconti e immagini con Franco Borrelli. Forse è una fiaba per grandi. Oppure è una metafora scritta per lettori fini, capaci di leggere anche tra le righe e le pieghe delle pagine. O forse invece è una storia vera, per bambini di qualunque età. Storia in cui gli umani hanno nomi bizzarri, gli animali sanno parlare, i cattivi vengono sconfitti e alla fine vincono i buoni.
E poi è una galleria di ritratti. Di fotografie scattate con mano d’artista e occhio di poeta, in cui sono le vacche e le galline e le capre e le pecore e tutti gli altri abitanti del cortile a guadagnarsi le attenzioni che in genere si riservano alle modelle e alle attrici.
Tutto questo è “Ritratto di Italia”. Una strada inedita per raccontare quanto di buono ancora esiste nelle tante aie e nei tanti cortili di cui è composta l’Italia.

Per informazioni e prenotazioni